Manpower Permanent Professional, per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti DESCRIZIONE DEL RUOLO Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali, Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorit e l’opportunit di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista, Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti, Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. REQUISITI Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacit di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) Completano il profilo, capacit di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. L'AZIENDA OFFRE: Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un’azienda leader di settore L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacit ed esperienze maturate. Sede di lavoro: Zola Predosa Orario lavorativo: full time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì) vetrinabakeca