In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
per realtà operante nel settore dell'arredo contract e retail.
Mansioni
* Gestire gli ordini verso fornitori per progetti custom nel settore arredo (contract e retail).
* Collaborare a stretto contatto con l'ufficio tecnico, produzione e direzione strategica.
* Interfacciarsi con una rete di subfornitori selezionati.
* Effettuare visite dedicate per monitorare lo stato di avanzamento delle lavorazioni esterne, con un atteggiamento propositivo e proattivo.
* Richiesto buon livello di inglese.
* Disponibilità a viaggiare nel caso ci siano progetti fuori regione.
* Uno stile di comunicazione assertivo e positivo.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Diretto con l'azienda cliente.
* Luogo di lavoro: Tregnago.
* Disponibilità oraria: Full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr