Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail cerca una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
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La risorsa si occuperà di attività amministrativo-contabili con focus sui rapporti con gestori e amministratori condominiali, svolgendo le seguenti mansioni:
* Gestione dei rapporti con amministratori condominiali per aspetti amministrativi e contabili;
* Tenuta della prima nota;
* Registrazione degli incassi e riconciliazioni;
* Gestione e imputazione contabile delle spese condominiali connesse ai servizi erogati;
* Emissione e registrazione delle fatture attive;
* Emissione e contabilizzazione di note di credito;
* Applicazione e registrazione di marche da bollo;
* Applicazione di scontistiche e rettifiche documentali.
REQUISITI
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo;
* Titolo di studio preferibilmente a indirizzo amministrativo, contabile o in ambito ragioneria;
* Conoscenza della contabilità ordinaria e delle logiche di fatturazione;
* Precisione, autonomia operativa e buone capacità organizzative;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali.
ALTRE INFORMAZIONI
* Inserimento diretto in azienda;
* RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate;
* Sede di lavoro: Lipomo (CO) - lavoro in presenza;
* CCNL applicato e livello: CCNL Commercio Terziario, Impiegato, livello II o III;
* Orario di lavoro: full-time (lunedì-venerdì, 08.00-18.00).