Lavoropiù Spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente del settore automotive, un/una CUSTOMER SERVICE, appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa verrà inserita nella sede di Villafranca (VR) e lavorerà per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito della gestione e della consegna degli ordini. Attività principali: Gestione e monitoraggio degli ordini clienti tramite WebEDI, EDI ed e-mail; Contatto diretto con i reparti interni (Produzione, Pianificazione, Acquisti) per garantire il rispetto delle consegne Supporto nell'utilizzo dei portali cliente per la verifica di documenti e reclami; Verifica e trasmissione di note di debito/credito ai reparti competenti; Mantenere e aggiornare i dati di vendita dei clienti (database dei clienti, listini prezzi, aggiornamenti degli accordi in collaborazione con l'Account Manager) Monitoraggio spedizioni e arrivi di materiale urgente Elaborare report relativi alle vendite Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel) Iscrizione al collocamento mirato Orario: FULL TIME dal lunedì al venerdì Sede: DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (VR) Si offre inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato. RAL indicativa: 30-35k