Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore pelletteria:
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane e si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale, supportando il team HR nei processi operativi e documentali.
Mansioni:
* Gestione presenze, assenze e giustificativi del personale;
* Predisposizione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
* Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali nel gestionale HR;
* Supporto nella raccolta e archiviazione dei documenti obbligatori;
* Rapporti con consulenti del lavoro e uffici esterni;
* Attività di reportistica e controllo scadenze;
Dettagli contrattuali:
Contratto di lavoro: iniziale assunzione a tempo determinato, possibilità di successiva stabilizzazione
Orario di lavoro: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monteprandone (AP)
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* gradita laurea in discipline economiche, umanistiche o giuridiche;
* gradita esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale;
* conoscenza base dei principali contratti collettivi e normativa del lavoro;
* ottimo utilizzo del pacchetto Office;
* precisione, riservatezza e capacità organizzativa;
* disponibilità immediata;
* residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
Addetto/a gestione risorse umane – Settore Industriale
#J-18808-Ljbffr