Per importante realtà leader nel settore della logistica e spedizioni, ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE con lingua INGLESE. La risorsa ricerca sarà inserita nel contesto aziendale di Parma e lavorerà a stretto contatto con referenti esterni e clienti. Gestirà le attività di spedizioni e logistica in contesti fieristici, predisporrà la documentazione necessaria rispettando scadenze e tempistiche, organizzerà spazi, allestimenti e supporterà le aziende clienti e il team sales interno. Con la dovuta formazione iniziale, gestirà poi in autonomia i servizi logistici di fiera rispondendo al Manager di riferimento. REQUISITI RICHIESTI • Diploma • Conoscenza lingua inglese • Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office • Disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero Richiesti anche: • Ottima attitudine alla comunicazione e alle relazioni • Ottimo problem solving e capcità di gestione del tempo e delle priorità • Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress • Flessibilità, determinazione e costanza Sede del lavoro: Parma Orario di lavoro: full time