In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
SEGRETARIA OPERATIVA E FRONT OFFICE
per realtà operante nel settore dell'architettura
Mansioni
- La risorsa si occuperà di gestire il front office ed il centralino telefonico
- Avrà il compito di ricevere gli ospiti, i clienti e i fornitori dell'azienda
- Si occuperà della redazione di documenti, lettere ed elaborati in Word ed Excel (gradita la conoscenza di Indesign)
- Dovrà organizzare viaggi e trasferte dei collaboratori aziendali
Requisiti
- Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- Diploma in materie economiche o affini
- Preferibile conoscenza del software STR per stilare listini, computi e contabilità lavori
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente o attraverso la nostra società
- Luogo di lavoro: Verona
- Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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