Alpen S.a.s., azienda con sede a Bolzano, specializzata nella produzione e vendita di gadget, souvenir e articoli regalo e personalizzati, ricerca una figura professionale da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segretaria / Addetta all’Ufficio.
Sede di lavoro: Bolzano
Orario: Full-time (dal lunedì al venerdì)
Mansioni principali:
1. Emissione fatture e gestione della documentazione amministrative
2. Preparazione della contabilità da trasmettere al commercialista
3. Gestione degli incassi e dei pagamenti
4. Preparazione delle bolle di accompagnamento e delle etichette per le spedizioni
5. Gestione del centralino: ricezione ed evasione di chiamate e richieste
6. Supporto operativo alle varie funzioni aziendali in ambito logistico e commerciale
Requisiti richiesti:
7. Pregressa esperienza in ruoli amministrativi e di segreteria (preferibile)
8. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
9. Precisione, autonomia operativa e capacità di organizzazione
10. Buone doti relazionali e comunicative
11. Attitudine al lavoro in team
Offriamo:
12. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
13. Ambiente dinamico e in crescita
14. Inserimento in una realtà strutturata e ben organizzata
15. Formazione iniziale e affiancamento
Professione
segretaria
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Professione
segretaria
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo determinato o stagionale
Orario di lavoro
tempo pieno
Data presunta di inizio lavoro
05/05/2025
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
nessun titolo di studio