Ph3Overview /h3 pSei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? /p pAllora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia, per importante azienda del settore telecomunicazioni e intermediazione creditizia ricerca : /p h3Ruolo /h3 pbCONSULENTI TELEFONICI MUTUI E PRESTITI /b /p h3Dettagli offerta /h3 ul liCONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO /li liSCOPO ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO /li liWELFARE MENSILE /li /ul pbSede di lavoro : /b SESTU /p pbOrario di lavoro : /b PART TIME 36 ORE SETTIMANALI SU TURNI (dal lunedì al sabato - 2 sabati liberi al mese) /p pbRetribuzione annua : /b 18000€ - 22000€ /p pbEsperienza : /b 1 anno /p h3Responsabilità /h3 ul lirispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; /li lisupportare il cliente che necessita di assistenza; /li liattenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; /li lisvolgere attività di assistenza tecnica e amministrativa. /li /ul h3Qualifiche /h3 ul liDiploma di Scuola Superiore; /li lispiccate doti relazionali e comunicative; /li liattenzione alle esigenze del cliente; /li libuona dimestichezza con il pc; /li lipreferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa come operatore contact center outbound / inbound; /li lidisponibilità a lavorare su turni, su fasce orarie fino alle 20 (con 2 sabati liberi al mese). /li /ul pCompletano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p /p #J-18808-Ljbffr