In INSPIRE, leader nel settore energetico e partner strategico di Eni Plenitude, cerchiamo un professionista accurato e scrupoloso per supportare la gestione amministrativa di una realtà dinamica e in forte crescita.
Il candidato ideale sarà il pilastro dell'Ufficio del Personale e si occuperà principalmente di:
Collaborazione attiva con lo studio di consulenza per l'elaborazione mensile dei cedolini, garantendo la correttezza di ogni elemento retributivo e contributivo.
Verifica e riconciliazione: analisi dettagliata e verifica finale delle bozze Payroll prima della liquidazione, inclusa la gestione delle quadrature contributive e fiscali (DM10, F24, Uniemens).
Adempimenti periodici: gestione e supervisione degli adempimenti annuali (CUD, 770, Autoliquidazione INAIL).
Assicurare la tempestivo e corretta applicazione delle normative in materia retributiva, fiscale e del CCNL Commercio Terziario.
Gestione presenze: raccolta, monitoraggio e validazione delle timbrature e delle giustificazioni di assenza (ferie, permessi, malattie) tramite software dedicato.
Supporto HR: fornire risposte chiare e riservate ai dipendenti su tematiche amministrative e retributive.
La conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro e delle prassi contabili relative al Payroll è fondamentale. Inoltre, l'utilizzo di software ZUCCHETTI è richiesto.
Siamo disposti a offrire un contratto Tempo completo con livello e retribuzione da definire in base all'esperienza.
Se sei interessato a lavorare in un'azienda solida con un network di oltre 50 negozi in Italia, invia la tua candidatura con le tue credenziali ed esperienze precedenti.