Palladium hotel group è alla ricerca di un/una Event Coordinator per il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, Resort 5* situato sulla costa settentrionale siciliana.
Obiettivo del ruolo
L'event coordinator rappresenta il principale collegamento tra la vendita e il funzionamento degli eventi in hotel.
La sua mission è quella di assicurare il rispetto degli standard di servizio convertendo i nostri clienti in fans.
Principali attività
* Realizzazione e presa in carico dei progetti MICE.
* Gestione dei pagamenti fino al pagamento finale e alla relativa chiusura della fatturazione, segnalando sempre eventuali incidenti o problematiche al MICE Manager.
* Upselling e cross selling.
* Chiusura dei servizi definitivi con il cliente, orari, numero di persone, etc..
* Preparazione dell'ordine di servizio (ODS) e comunicazione dello stesso con il dovuto preavviso ai dipartimenti corrispondenti.
* Monitoraggio della rooming list, modifiche e cancellazioni.
* Supporto di gruppi interni, essendo la persona di contatto per il cliente e di riferimento per i diversi reparti dell'hotel.
* Controllo degli addebiti giornalieri, biglietti per servizi extra, etc..
* Site inspection.
* Chiusura fatturazione e aggiornamento di SECNET in collaborazione con il Front Desk Manager e il CFO
by helplavoro.it