Generazione Vincente filiale di Settimo Torinese ricerca, per cliente operante in ambito metalmeccanico, un/a ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE Posizione: L'ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE dovrà assicurare la gestione delle non conformità segnalate dai clienti e in accordo con il Responsabile del Controllo Qualità, si occuperà di sviluppare e coordinare le azioni correttive per risolvere i problemi emersi. Le principali responsabilità sono: - Esaminare le Non Conformità provenienti dai Clienti - Attivare e coordinare le opportune azioni correttive - Curare le relazioni con i Clienti in merito alle segnalazioni pervenute - Fornire analisi in merito alla soddisfazione del cliente - Svolgere la sua attività rispettando tutte le misure riguardanti la sicurezza sul lavoro, l’ambiente e le procedure in materia di salute (DPI) ove necessario. Requisiti: - Diploma tecnico - Ottima conoscenza del disegno tecnico - Esperienza di almeno 1 anno nel settore delle fonderie di pressofusione - Esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento di attività di controllo qualità, lavorazioni metalmeccaniche automotive - Possiede capacità di problem solving e relazionali - Possiede rigore metodologico e buona capacità comunicative - Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici Altre informazioni: Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato Zona di lavoro: nei pressi di Chieri(TO) Orario di lavoro: Full-time