TAS è una fintech innovativa multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l’ecosistema digitale sempre più creativo e concorrenziale. Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un/una Controller che sarà inserito/a all’interno del dipartimento Finance e riporterà direttamente al Direttore della funzione Group Planning & Control.Principali Responsabilità:La persona selezionata che entrerà a far parte del nostro team Finance, sarà un business partner e, dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:Verificare il rispetto delle scadenze e delle chiusure mensili; Analizzare Ricavi e Costi per linee di Business lato Italia ed internazionale; Garantire l’integrità e l’accuratezza dei dati; Preparare reportistica periodica per il management e per i diversi stakeholders interessati; Monitorare e analizzare i principali KPI operativi e finanziari identificando trend, scostamenti e aree di miglioramento; Supportare il business nell’analisi dei dati consuntivi e nella preparazione di quelli previsionali; Supportare i processi di budgeting, forecast e piani PluriennaliSupportare il management nella valutazione economica di nuovi progetti e investimenti; Requisiti professionali:Esperienza di 3/4 anni nel controllo di gestione; Laurea ad indirizzo scientifico: Economia (con focus sugli aspetti di gestione aziendale);
Ingegneria (Gestionale o altro Indirizzo), Statistica, Matematica; Familiarità conmoderni sistemi informativi gestionali e di Business Intelligence; Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel (Pivot table, macro, import/export di dati esterni); Conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata.È Gradita:Esperienza utilizzo di Power BI, Oracle cloud ERP; Provenienza da aziende software, system integrator, aziende di servizi / consulenza.Principali abilità e attitudini:Flessibilità e capacità organizzative e di problem solvingOrientamento al risultato e predisposizione alla collaborazione e a lavorare in teamPrecisione ed accuratezza nello svolgere le mansioniProattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioniCosa offriamo:Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico.Sede assunzione: MilanoTipologia di contratto: tempo indeterminatoIl presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link