Per comunità terapeutica femminile Frida Kahlo, Gerenzano(VA) per giovani donne (18-30 anni) con diagnosi di disturbo di personalità borderline, la cooperativa La Clessidra ricerca:
TERP Tecnico della riabilitazione psichiatrica / Educatore Socio sanitario (SNT2): contratto dipendente 30h-38h settimanali con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato dopo il periodo di prova. Sede di lavoro Gerenzano, inquadramento iniziale livello D2 del contratto nazionale delle coop sociali. E' possibile anche il contratto libero professionale in PIVA. Il lavoro è molto stimolante, il target giovane è inserito in fase post acuta/acuta e, se vi è adesione sono visibili in pochi mesi sensibili miglioramenti. Oltre al TERP/EDUCATORE in comunità lavorano infermieri, psichiatri, educatori, psicologi, oss che lavorano in equipe sotto la guida del direttore sanitario e del coordinatore.
L'assunzione o il contratto lib. prof. danno la possibilità di essere formati, in base alle competenze e alle inclinazioni personali e professionali dl candidato alla metodologia riabilitativa di gruppo specifica per il trattamento del DPB in uso nella comunità.
Come benefit si offre: possibilità di parcheggio adiacente alla comunità, assicurazione sanitaria e la possibilità dei pasti direttamente in struttura.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- educatore: 1 anno (Preferenziale)