Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA, filiale Emilia Nord Ovest Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare per una sostituzione maternità un/a:
Posizione
IMPIEGATO/A BACK OFFICE ITALIA
la figura si occuperà di assicurare la corretta gestione dei Clienti nell area commerciale Italia.
In particolare dell attività di:
·Partecipare alle riunioni con Clienti;
·Controllo e revisione giornaliera del piano vendite;
·Inserimento moduli promo per pianificazione;
·Inserimenti contratti Clienti e promozioni su gestionale;
·Creazione listini Clienti e presentazione Clienti su power point;
·Elaborazione e stampa fatturati Clienti.
Requisiti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione:
* Disponibilità per una sostituzione maternità;
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità a lavorate su turno giornaliero dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione per una sostituzione maternità;
* FULL TIME, dal lunedì al venerdì con orario 8-18;
* Livello 7 CCNL Alimentare e Piccola Industria;
Luogo di lavoro: CORTE TEGGE (RE)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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