Tempor S.p.A. Per importante studio di consulenza ampiamente strutturato, selezioniamo un payroll specialist da inserire in modo definitivo nel proprio organico. Il candidato dovrà gestire in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi delle seguenti attività: Predisposizione dei cedolini e relativi adempimenti inerenti; gestione degli adempimenti annuali (c.u. /770, autoliquidazioni Inail) e periodici (uniemens e mod. F 24); predisposizione pratiche assunzione, cessazione e proroghe; comunicazione con gli Enti ed Istituti di Previdenza. L'orario è part time mattina dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Mezzo di trasporto: Auto Si richiedono esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo conoscenza dei principali contratti di lavoro; ottime skills comunicative e di relazione; buona conoscenza del pacchetto office L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Sede: Vasto Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=469594&job-title=payroll-specialist-part-time&location=italy-abruzzo-vasto§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=tempor-s-p-a&language=it