Azienda specializzata nell'erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio segreteria, dedicata alla gestione delle attività quotidiane di front e back office.
La figura sostiene il lavoro dei reparti interni assicurando ordine, precisione e un flusso costante delle comunicazioni aziendali.
Attività principali
* Gestione delle chiamate e delle e-mail, con smistamento verso gli uffici di competenza
* Organizzazione di appuntamenti, riunioni e attività interne
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
* Predisposizione, raccolta e archiviazione della documentazione
* Supporto ai reparti operativi per pratiche amministrative e organizzative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Affidabilità e precisione nello svolgimento delle attività d'ufficio
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
* Inserimento con affiancamento iniziale e supporto operativo
Sede di lavoro: Vicenza