Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente qhse (galatina)

Galatina
WHATJOBS
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

La FT Consulting, operante nei settori di consulenza e formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, ricerca un assistente QHSE da inserire c/o cantieri in provincia di Lecce (Guagnano). Si richiede partita IVA e residenza a Lecce o zone limitrofe. La risorsa si occuperà di garantire gli adempimenti in materia di Salute, Sicurezza e Ambiente e la completa compliance in ambito Health&Safety; all’interno di cantieri, redigere documentazione di sicurezza, Verificare Idoneità Tecnico Professionale di società, mantenere i rapporti con i diversi interlocutori del gruppo. La risorsa dovrà avere come requisiti minimi:
Laurea a indirizzo tecnico (Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente, Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro) o analoghe Esperienza di almeno un anno nel ruolo Disponibilità tempo pieno Ottime capacità comunicative e relazionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si prega di inviare CV in formato pdf, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Galatina
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Assistente Qhse (Galatina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva