Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente che si occupa di captazione, potabilizzazione e distribuzione di acqua potabile, ricerchiamo MANUTENTORE ELETTRICO / STRUMENTISTA La risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire tutte le attività tecniche relative ai sistemi elettrici, elettronici e di strumentazione presenti in azienda.
La figura dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti, la sicurezza degli operatori e la conformità alle normative vigenti.
Nello specifico si occuperà di: Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su impianti elettrici in Media e Bassa Tensione Verificare il corretto funzionamento dei sistemi di protezione elettrica e degli impianti di messa a terra Intervenire su PLC, moduli I/O, reti di comunicazione industriale (Profibus, Profinet, Modbus) Supportare le attività di diagnostica e di ripristino dei sistemi di supervisione HMI/SCADA Aggiornare la documentazione tecnica e i report di intervento Supportare il servizio in caso di fermo impianto Installare, configurare e verificare gli strumenti di processo Requisiti richiesti: Diploma tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico o automazione) Esperienza su impianti elettrici MT/BT e sistemi di automazione Qualifica PES / PEI (CEI *****) Patente di guida categoria B Esperienza di almeno 3–5 anni in ruoli analoghi in ambito Industriale, Idrico e Impiantistico Buona conoscenza dei sistemi informatici e dei software aziendali Sede di lavoro: Acquedotti Favara di Burgio, Gela-Aragona, Blufi, Ancipa, Alcantara Contratto offerto: Tempo determinato e in somministrazione, full time, 3° livello ccnl gas e acqua.
Disponibilità a turnazioni di reperibilità Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo #J-*****-Ljbffr