Frida Service Agency, azienda che si occupa di marketing applicato al campo della distribuzione, servizio di promozione all’interno dei punti vendita e attività di visual merchandising cerca una figura che ricopra il ruolo di Back Office.
La risorsa inserita nello staff interno si occuperà di validare la reportistica e seguire le attività operative di Merchandising.
Requisiti necessari:
- Buon utilizzo del computer, in particolar modo dei programmi Excel e Office.
- Diploma di scuola superiore
- Disponibilità full time (da lunedì a venerdì).
- Possibile esperienza di Back Office preferibilmente presso Agenzie di Servizi
- Buona padronanza della lingua inglese.
- Buone capacità di Problem Solving e ottime capacità di lavorare in team.
Si offre contratto commisurato alle effettive capacità professionali.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Turno diurno dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9:00 alle 18:00, con un ora di pausa
Esperienza:
Amministrazione: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Esperienza:
- Back office: 1 anno (Preferenziale)