Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternità

Manerbio
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

Adecco Italia SpA - filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di impiegato/a amministrativo/a, con inserimento a tempo determinato, per una sostituzione maternità. La sede di lavoro è situata a Manerbio, in provincia di Brescia.

La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà delle seguenti attività:

**Fatturazione Attiva:**
- Emissione di fatture: predisposizione e invio delle fatture relative ai prodotti o servizi forniti, inclusa l’elaborazione di eventuali note di credito.
- Controllo e gestione degli ordini: verifica della documentazione di trasporto e gestione degli ordini ricevuti.
- Monitoraggio dei pagamenti: controllo degli incassi ricevuti e gestione delle relative registrazioni.
- Gestione del cliente: assistenza ai clienti relativamente a dubbi o richieste inerenti a fatture e pagamenti.

**Contabilità:**
- Registrazione contabile: inserimento e gestione delle operazioni contabili e finanziarie, con registrazione nel libro giornale o nella prima nota.
- Gestione incassi e pagamenti: elaborazione delle transazioni finanziarie in entrata e in uscita.
- Archiviazione: organizzazione e mantenimento della documentazione contabile, sia in formato cartaceo che digitale.
- Adempimenti fiscali: gestione delle procedure relative agli obblighi fiscali e previdenziali.
- Utilizzo di software gestionali: utilizzo di strumenti informatici aziendali per la registrazione e la gestione delle operazioni contabili e amministrative.

**Requisiti richiesti:**
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi e contabili.
- Titolo di studio a indirizzo commerciale o ragioneria.
- Buona padronanza nell’utilizzo di software gestionali e strumenti informatici.
- Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti.

**Orario di lavoro:** part-time.

Si offre un contratto a tempo determinato per la durata della sostituzione maternità, con inserimento in un ambiente dinamico e professionale.

Se possiede i requisiti richiesti e desidera intraprendere questa esperienza professionale, saremo lieti di valutare la sua candidatura.

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Brescia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
San Zeno Naviglio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Brescia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Manerbio
Lavoro Amministrativo a Manerbio
Lavoro Manerbio
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Manerbio > Impiegata/o amministrativa/o sostituzione maternità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva