Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di impiegato/a ufficio del personale presso la nostra sede di Azzano San Paolo (BG). La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio HR e risponderà direttamente al Responsabile di funzione e si dedicherà prevalentemente ad attività di amministrazione del personale. In particolare svolgerà le seguenti attività: Predisposizione contratti di assunzione e relativa documentazione, variazioni e trasformazioni contrattuali; Rilevazione e quadratura presenze mensili per una corretta elaborazione del flusso paghe e successivo controllo dei cedolini in collaborazione con studio paghe esterno. Gestione delle pratiche amministrative inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, maternità, malattie, infortuni, etc.) Rapporti con agenzie interinali e gestione del personale somministrato, monitoraggio scadenze, raccolta esigenze di nuovo personale; Interfaccia con i dipendenti per fornire informazioni e rispondere alle diverse richieste; Interfaccia con i colleghi per gli adempimenti necessari per assunzioni, visite mediche, gestione fondi previdenziali; Gestione divise e DPI; Requisiti: Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti; Gradita la conoscenza del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi e CCNL Multiservizi; Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione definitiva della risorsa; Part-time 30 h settimanali; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 16:00 Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (Legge 903/77). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 30 a settimana Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima