Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controllo qualità

Franklin Electric Europe
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio controllo qualità, sarà dedicata all'individuazione e risoluzione delle cause radice dei problemi attraverso l'implementazione di azioni correttive. Come parte del team qualità, dovrà concentrarsi sull'analisi e sulla risoluzione di problematiche qualitative legate ai processi produttivi e ai prodotti.


ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ PRINCIPALI

Esegue attività operative relative alla gestione della strumentazione di misura Utilizza e si occupa della gestione macchine di misura 3D Fornisce supporto tecnico ai reparti produttivi Si occupa del controllo saldature (secondo procedura interna per saldature a resistenza, tig, laser) Si occupa del controllo campionature-preserie (report dimensionale e collaudi) Esegue audit interni con cadenza periodica secondo un calendario prestabilito Si occupa dell’analisi degli scarti dalle linee e messa in atto di azioni correttive Si occupa delle problematiche delle linee di montaggio e dello sviluppo e monitoraggio azioni di miglioramento Analizza i reclami/segnalazione dei clienti e le non conformità in processo; in collaborazione con il responsabile implementa le azioni correttive e ne verifica l’attuazione Gestisce segnalazioni/NC ai fornitori e gestione dei resi cumulati periodici ai fornitori Verifica la qualità della materia prima Verifica, modifica e crea i piani di controllo in processo


REQUISITI DELLA POSIZIONE

Soft skills Attitudine al problem solving Buone capacità di analisi Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali Titolo di studio e principali esperienze professionali Diploma tecnico o professionale preferibilmente ad indirizzo meccanico Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche Conoscenza e competenza nell’utilizzo degli strumenti di misura e della metrologia di officina Conoscenza disegno tecnico-meccanico Buona conoscenza di Microsoft Office Preferibile conoscenza lingua inglese scritta e orale Altro: Mensa Orario di lavoro: dalle 07.30 alle 16.30 con un’ora di pausa pranzo Si richiede disponibilità a trasferte tra i plant produttivi (Marostica-Dueville)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile controllo qualità
Valdagno
NHRG – Agenzia per il Lavoro
Responsabile controllo qualità
Offerta simile
Responsabile della qualità
Vicenza
Nastec Srl
Responsabile qualità
Offerta simile
Tecnico della qualità
Vicenza
agap2 Italia
Tecnico qualità
Offerte simili
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità in Provincia di Vicenza > Controllo qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva