Overview ELFO Srl Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy ELFO Srl Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy Somos una software house che sviluppa soluzioni innovative, personalizzate e ad alto valore aggiunto per clienti in tutto il mondo. La nostra missione? Creare vantaggi competitivi per le aziende attraverso la tecnologia. Le persone sono il cuore del nostro progetto: ascolto, crescita e ricerca sono alla base del nostro lavoro quotidiano. Responsabilità e mansioni Garantire che le attività di sviluppo software vengano svolte secondo i piani, garantendo un adeguato livello di qualità del software sviluppato. Garantire che le attività di servizio (assistenza e manutenzione) vengano svolte nel rispetto dei livelli di servizio definiti con il cliente, garantendo un adeguato livello di qualità delle attività svolte. Predisporre analisi tecniche e applicative complete e dettagliate per gli ordini di sviluppo software assegnati, secondo gli standard di analisi e documentazione. Gestire l'esecuzione delle attività di analisi tecnica e applicativa e di sviluppo software assegnate, garantendo la massima qualità del software. Gestire l'esecuzione delle attività di assistenza e manutenzione assegnate. Garantire interventi tempestivi per la risoluzione degli errori rilevati durante la fase di test del software. Identificare possibilità di miglioramento tecnico e di processo da sottoporre al reparto di ricerca e sviluppo. Eseguire le attività di sviluppo software assegnate implementando metodologie, strumenti e linee guida. Analisi funzionali relative ai progetti assegnati dal Team Manager, condividendo i risultati per avere una visione chiara di ciò che deve essere sviluppato. Se richiesto, supportare il Project Manager nell'analisi tecnica/valutazione tecnica durante la fase di offerta commercial Attività di analisi tecnica da svolgere con il Cliente, attività di sviluppo e monitoraggio del rispetto dei tempi previsti, organizzazione delle attività di sviluppo software del progetto, gestione di eventuali problematiche relative alle proprie attività, segnalando tempestivamente eventuali ritardi. Attività di sviluppo software implementando le metodologie, gli strumenti e le linee guida definite dal proprio Responsabile, gestione delle richieste di assistenza e manutenzione inoltrate dal Cliente (ticket). Competenze richieste Inglese (scritto e parlato) livello buono Cosa cerchiamo e Cosa apprezziamo Persone che abbiano passione e la nostra stessa voglia di affrontare insieme nuove sfide e crescere con entusiasmo ogni giorno Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno Proattività, concretezza e mentalità positiva; intraprendenza e capacità relazionali Ottime capacità di problem-solving e gestione delle criticità Attitudine al lavoro in team e ottime doti di comunicazione con clienti e stakeholder Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze Mentalità analitica e pensiero critico Creatività, iniziativa e capacità decisionali Lavoro di squadra e disponibilità Orientamento al cliente Adattabilità e flessibilità Gestione dell\'incertezza e dello stress Orientamento al risultato, alla qualità e alla precisione Benefici e condizioni La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide L’opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere Locazione ibrida contrattualizzata e supporto per allestire una postazione di lavoro domestica Postazione in sede con doppio monitor e docking station Corsi e percorsi formativi interni ed esterni On Boarding strutturato Eventi di Team Building e community KLAB per condivisione di know-how Microsoft Certification Program Come candidarsi Invia il tuo CV a rebecca.bergonzi@elfo.net o candidati direttamente a questo annuncio o dal nostro sito: LAVORA CON NOI - ELFO Il momento giusto per fare il primo passo è adesso! J-18808-Ljbffr