Ricerca per ampliamento dello staff interno,
un'impiegata / o amministrativa settore risorse umane
La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale, quali :
Gestione degli aspetti inerenti il rapporto di lavoro in somministrazione dall'instaurazione del rapporto di lavoro sino alla cessazione;
Gestione presenze e controllo relativi cedolini;
Gestione di infortuni e di malattie;
Attività amministrativa di filiale;
Ricerca e selezione del personale.
Capacità di utilizzo del gestionale Whitenet;
Esperienza di almeno due anni maturata nella gestione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro;
Buon utilizzo del pacchetto office.
Orario di lavoro
full-time da lunedì a venerdì a tempo determinato
Sede di lavoro
Livello e retribuzione saranno commisurati alle capacità e alle esperienze maturate e discussi in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Si chiede di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
679 / 2016 e della legislazione italiana vigente.
Contratto di lavoro : Tempo completo
Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì
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📌 Impiegato / A Amministrativo / A Settore Risorse Umane
🏢 ASTEN
📍 Palma Campania