Sala di Mercato: L'approvvigionamento Strategico
">
">
* Il Project Manager Procurement è responsabile della gestione del processo di approvvigionamento, collaborando con i vari uffici per comprendere le necessità dell'azienda.
">
* Ricerca e selezione dei fornitori affidabili, capaci produttivi e conformi agli standard aziendali.
">
* Gestione delle richieste d'offerta e negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni.
">
* Finalizzazione delle offerte e monitoraggio delle performance dei fornitori.
">
* Gestione del budget e delle scadenze.
">
">
Competenze Richieste:
">
">
* Conoscenza approfondita del mercato e delle pratiche di procurement.
">
* Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e rispettare le priorità aziendali.
">
* Padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali.
">
* Orientamento ai risultati e proattività.
">
* Capacità di lavorare in team e costruire relazioni solide con i fornitori.
">
* Flessibilità e adattabilità in un contesto dinamico.
">
* Problem solving e capacità decisionale.
">
">
Requisiti:
">
">
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
">
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili nel settore dei servizi.
">