Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per Azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione
Addetto/Addetta al Montaggio
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* montaggio in linea e a banco, secondo le specifiche tecniche;
* controllo visivo del prodotto finito;
* pulizia e riordino della postazione;
* ausilio ove richiesto, nella conduzione di macchinari automatizzati
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* preferibile titolo di studi in ambito tecnico meccanico
* necessaria esperienza pregressa nel montaggio meccanico
* lettura del disegno tecnico e utilizzo della strumentazione da officina per effettuare le misurazioni
* utilizzo dei principali strumenti: avvitatori, cacciaviti, pinze, chiavi inglesi e martelli
Completano il profilo: dinamicità, manualità, problem solving e flessibilità.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Retribuzione: Retribuzione mensile lorda 1600 - 1950, stabilito in Accordo con la Direzione Aziendale - CCNL: Metalmeccanica Industria
Disponibilità lavorativa: Full Time Giornaliero
Luogo di lavoro: Ficarolo (RO)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it