PValuti opportunità lavorative in ambito HR?brTi piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata?brAdecco sta cercando Te!brAdecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un HR Administration Payroll SpecialistbrbrResponsabilità: /ppLa risorsa si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico:br- Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.)br- Rilevazione e controllo presenzebr- Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste pagabr- Gestione diretta del payrollbr- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personalebr- Supporto nelle attività di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)brLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:br-Preferibile esperienza pregressa nel ruolobr-Buona conoscenza dei principali strumenti informaticibr-Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAPbr-Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in teambr-Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscalibrSi offre contratto a tempo indeterminatobrOrario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilità di flessibilità in uscita.brLuogo di lavoro: Colico (Lc) /pbrDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr