Richiesta di personale tecnico
La nostra azienda ricerca un personale tecnico per Help Desk con le seguenti caratteristiche:
Compiti principali:
- Assicurare l'efficienza e la risoluzione dei problemi relativi ai sistemi informatici.
- Collaborare con il team di supporto tecnico per garantire la disponibilità dei servizi IT.
Requisiti:
- Determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
- Ampi conoscenze informatiche o esperienza in settori analoghi;
- Alta precisione, ordine e pulizia;
- Predisposizione al lavoro di gruppo;
- Personalità attiva e dinamica;
Come candidarsi:
- Inviare il curriculum con foto e presentazione personale evidenziando le proprie capacità ed aspirazioni personali;
- Indicare nell'oggetto della mail la parola chiave "ricerca personale tecnico".
Informazioni aggiuntive:
- Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato;
- Benefit: assistenza sanitaria integrativa, computer aziendale, convenzioni aziendali, distributori automatici di snack e bevande, fondo pensione, orario flessibile, supporto allo sviluppo professionale;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, no weekend, orario flessibile, turno diurno;
- Tipi di retribuzione supplementare: bonus, bonus annuale, gratifica natalizia, maggiorazione lavoro festivo, premio di produzione, tredicesima;
- Esperienza richiesta: 1 anno come tecnico informatico (preferenziale);
- Lingua richiesta: inglese (preferenziale).