JUST ON BUSINESS SPA - agenzia per il lavoro, ricerca per un cliente operante nel settore telecomunicazioni un/una
ADDETTA/O ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le risorse selezionate, si occuperanno di gestire le chiamate inbound generate da utenti che necessitano assistenza.
L'operatore aggiungerà valore al processo di selezione di prodotti e servizi e punterà a creare fiducia e a personalizzare il processo mettendo al centro dell'attenzione il cliente.
SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA - data inizio contratto giugno
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 8:00 - 20:00 (compresi anche festivi)
oppure si valuta PART TIME 20H settimanali dal lunedì alla domenica nalla fascia oraria 8:00 - 20:00 (compresi festivi)
Luogo di lavoro: MILANO - ZONA BICOCCA
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
by helplavoro.it