Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazionedi 20 ore settimanali su 5 giorni Orario di lavoro lun-giov 7-24 / ven 7-22/ sab-dom 9-19 SU TURNI - previsto smart working per WEEKEND E FASCE ORARIE SERALI Prima durata 2 mesi più proroghe successive Sede di lavoro: Palermo, ugo la Malfa Responsabilit L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : gestione dell’internet banking e delle carte di credito assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca, supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati disponibilit a lavorare su turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca