Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Public relations & corporate communication expert

Brescia
Wyser
Pubblicato il 20 dicembre
Descrizione

Il nostro Cliente è una multinazionale italiana leader nella produzione di componenti e sistemi innovativi per l’automazione industriale presente in molteplici settori. Siamo attualmente alla ricerca di una figura di: Public Relations & Corporate Communication Expert che alla diretta dipendenza della Direzione, sarà responsabile della gestione dei rapporti con i media e con l'opinione pubblica al fine di mantenere e incrementare la corporate reputation del Gruppo. gestirà in prima persona la comunicazione corporate interna ed esterna del Gruppo (stampa, web, social media, e altro). In collaborazione con il Marketing & Corporate Identity Manager, coordinerà la promozione e la protezione della reputazione del Gruppo sviluppando ed eseguendo strategie e piani di media relation e di comunicazione corporate per lo sviluppo della conoscenza e del prestigio delle attività del Gruppo attraverso l'utilizzo di vari mezzi di comunicazione. Tra i compiti principali vi sarà l’essere Portavoce ufficiale del Presidente e del Gruppo, preparando i documenti a supporto degli interventi interni ed esterni del Presidente. Deciderà e realizzerà lo sviluppo, l’implementazione e la misurazione di piani di comunicazione corporate istituzionale basati sui media esterni e interni. Supporterà il Learning & Talent Development Manager nelle attività di promozione e comunicazione di Gruppo inside e outside, nonché la figura di Human Resources Manager nelle attività di comunicazione ai dipendenti, presidiando le attività di comunicazione interna istituzionale La risorsa ideale: - Possiede una Laurea in Economia, Comunicazione, Giornalismo, Pubbliche Relazioni o settori affini. - Ha un’ottima conoscenza dell’Inglese (scritto e orale). - Ha maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa come Specialista della Comunicazione - Possiede eccellenti capacità di comunicazione orale, scritta e interpersonale con forti capacità di scrittura e sviluppo di progetti editoriali. - Riesce ad essere un influente consulente per la comunicazione all'interno dell'organizzazione e all’esterno con i principali stakeholder. - Possiede competenze nell’utilizzo dei social media quali Twitter, Facebook, YouTube e altri. - E’ una persona flessibile con Forti capacità di project management. Sede di lavoro: Brescia LI-VR

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Dottore commercialista
Brescia
Wyser
Commercialista
Offerta simile
Head of operations brescia
Brescia
Wyser
Offerta simile
Responsabile di stabilimento - alimentare
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Wyser
Alimentari
Offerte simili
Azienda Wyser
Lavoro Wyser a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Public Relations & Corporate Communication Expert

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva