Adecco Italia Spa, filiale di Aosta, è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Project Officer da inserire in un’importante azienda valdostana nella sede della bassa valle.
Responsabilit :
La risorsa ricercata è una persona con formazione universitaria e una spiccata motivazione verso i temi dell’innovazione, dello sviluppo locale e dell’imprenditorialit.
Il ruolo richiede buone doti organizzative e la capacit di gestire attivit operative quotidiane. È importante sapersi relazionare con figure professionali diverse (startup e investitori) mostrando curiosit e voglia di imparare.
Chi entrer in squadra collaborer col team occupandosi della gestione della sede, del supporto alle startup, della logistica, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi e spazi di coworking.
Si offre un contratto full time.
Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Citt : Aosta (Aosta)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca