Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sar inserita all’interno di un team dinamico e professionale, con il ruolo di supportare le attivit amministrative e gestire in prima linea i rapporti con la clientela, garantendo un servizio di accoglienza e consulenza di alto livello.
Principali responsabilit :
Accoglienza clienti in ufficio e gestione delle richieste di informazioni
Gestione centralino e corrispondenza e-mail
Aggiornamento dell’agenda appuntamenti di agenti e consulenti
Supporto amministrativo (archiviazione documenti, gestione pratiche immobiliari, registrazione contratti)
Inserimento e aggiornamento degli immobili nel gestionale aziendale
Coordinamento tra clienti, fornitori e collaboratori esterni
Cura dell’immagine e dell’ordine del front office
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico-amministrativo
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria, amministrazione o front office
Ottime capacit relazionali, comunicative e di problem solving
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail, browser)
Precisione, organizzazione e capacit di gestire più attivit contemporaneamente
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita
Formazione iniziale
Retribuzione commisurata all’esperienza
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, con orario full-time