 
        Ph3Principali attività /h3 ul liGestione del lavoratore : rilevazione presenze, analisi CCNL, gestione eventi assenteismo e provvedimenti disciplinari, consulenza e supporto vs lavoratori somministrati durante la missione lavorativa. /li liGestione del cliente : processo di fatturazione, monitoraggio rispetto policy aziendali, elaborazione reportistica, controllo di gestione di filiale, monitoraggio recupero del credito, consulenza giuslavoristica vs clienti attivi ; /li liGestione del processo di check documentale per verifica conformità ai sistemi quality e procedure interne /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma di laurea in materie economiche / giuridiche / umanistiche /li liApproccio analitico e capacità di problem solving /li liOttima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel) /li liFluente conoscenza della lingua inglese /li /ul pCaratteristiche personali : ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al cliente e al risultato, precisione. /p pInserimento previsto : stage di 6 mesi /p h3Sede di lavoro /h3 pVerona (VR) /p pGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). /p pL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati. /p /p #J-18808-Ljbffr