A Savelletri di Fasano si trova Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello. Borgo Egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese. Dal 2010, anno di apertura, Borgo Egnazia è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di _Virtuoso_nel 2016 e “Most Life Changing Experience” di _Condè Nast UK_ nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World’s Best Awards _di _Travel Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto). Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita. Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda. Borgo Egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse. Vuoi esserci anche tu? Posizione: Siamo alla ricerca di uno/una SPA Receptionist che sarà inserito/a nel team di Ricevimento della nostra SPA Vair e dovrà garantire un elevato standard di servizio, occupandosi delle seguenti attività: Mansioni - Accogliere gli ospiti garantendo il rispetto degli standard aziendali e degli standard LHW; - Rispondere al telefono e gestire le prenotazioni; - Coordinare il flusso della posta in entrata e in uscita; - Gestire le richieste e i complaint degli ospiti; - Aggiornare le procedure di cassa e gli addebiti sul conto dell’ospite. - Accertarsi del mantenimento degli spazi SPA, segnalando eventuali problematiche relative alla manutenzione e/o alla pulizia, allertando i superiori diretti; - Monitorare le attività del reparto ricevimento; - Gestire l’operatività del processo di prenotazione dalla fase di pre-stay alla partenza dell’ospite; - Collaborare con gli altri componenti dello staff SPA e gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; - Buone capacità organizzative, flessibilità e precisione; - Buona conoscenza nell’utilizzo del Pacchetto Office; - Passione per il mondo accoglienza; - Buona predisposizione al lavoro in team, autonomia e dinamismo; - Esperienza pregressa di almeno due anni come Therapist è considerato un plus.