Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda leader nel settore Construction per la realizzazione di grandi opere/infrastrutture una figura come HR di cantiere per un importante progetto sito a Serravalle Scrivia (AL). Gestire le attività di amministrazione del personale, i rapporti con il Fornitore di pay-roll e con istituzioni, enti ed uffici locali; Coordinare l’attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto; Coordinare l’implementazione dei processi e delle procedure recepite dall’Headquarter; Supportare la gestione delle relazioni sindacali con le componenti interne e territoriali, collaborando con le funzioni di Headquarter; Presidiare le attività di assegnazione e gestione dei vantaggi aziendali, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali; Coordinare le attività di Servizi Generali e Facility; Supporto alle attività del team HR di sede, in particolare in relazione a ricerca e selezione, gestione del personale e reportistica di progetto. Laurea in Economia, Psicologia del Lavoro, Scienze Sociali, Giurisprudenza o titolo equipollente; Preferibile esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo maturata all’interno di contesti di cantiere; Preferibile pregressa esperienza nella gestione del personale di sito; Piena padronanza della Suite Microsoft Office; Disponibilità al trasferimento. Contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda; Vitto e alloggio; CSV (contributo spese viaggio) calcolato sulla base kilometrica della distanza tra cantiere e residenza. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;