Categoria: COMMERCIALE E VENDITE
Luogo di lavoro: BORGORICCO
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per notevole Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.
Le principali responsabilità saranno:
- Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio
- Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;
- Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;
Competenze richieste:
- Pregressa e solida esperienza negli acquisti
- Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti
- Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa
Tipo di assunzione : sostituzione di maternità D
isponibilità lavorativa : full time.
Luogo di lavoro : Cadoneghe
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Padova
#J-18808-Ljbffr