Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist – gestione scadenze (montà)

Montà
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco S.P.A., ricerca per un'importante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una:Specialista Gestione ScadenzeLa risorsa, in collaborazione con il team di Commercial Operations, sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti.La posizione fornirà inoltre supporto al team Capex & Inventory nelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relativi al controllo dell'inventario.Principali responsabilitàEstrarre dati da SAP e inviare l'elenco dei prodotti in scadenza da restituire.Aggiornare la lista contatti dei clienti all'interno del tool, verificando la correttezza degli indirizzi e-mail.Gestire le richieste di restituzione dei prodotti scaduti.Monitorare, tracciare e sollecitare le restituzioni dei materiali presso i clienti.Supportare le attività su SAP (creazione ordini per nuovi conti deposito, conversione da prestito a conto deposito).
Predisporre report giornalieri di monitoraggio.Supportare le allocazioni manuali di magazzino.RequisitiTitolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico-commercialeEsperienza pregressa nel ruolo o in ambito customer service o in ambito operationsEsperienza nell'utilizzo di SAP e/o MyMedisetConoscenza dei processi di distribuzione, stoccaggio e gestione dei materialiOttima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Buone capacità di pianificazione e organizzazioneOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle ***** con flessibilità oraria.Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesiSi applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio,Benefits: Lavoro da remoto, ticket 10 euroSede di lavoro: Milano estData inserimento: Dicembre ****

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o al magazzino - settore elettrico
Alba
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere l. 68/99 - senza esperienza
Alba
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere l. 68/99 - senza esperienza
Alba
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Specialist – Gestione Scadenze (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva