ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive:
IMPIEGATO/A LOGISTICO
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio spedizioni, si occuperà principalmente di:
o Coordinamento delle spedizioni nazionali ed internazionali in base alle tempistiche di consegna richieste
o Gestione dei rapporti con i distributori esteri
o Monitoraggio e tracciamento delle spedizioni, nell’ottica di garantire tempi di consegna ottimali
o Gestione di eventuali problematiche legate ai flussi logistici
Requisiti:
o Possesso di Diploma
o Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali
o Buona conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino
o Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
o Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona.
RAL di riferimento: 25.000 – 30.000 €.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.