In Sephora, "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tendenze, un'esplosione di idee ed energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.
In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezzi la curiosità, l'innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
Si è seri senza prendersi troppo sul serio.
La nostra passione, attenzione ai dettagli e rispetto per gli altri rendono la nostra visione del mondo non convenzionale.
L'audacia è la caratteristica che ci distingue.
Il nostro obiettivo ambizioso: rendere Sephora l'insegna del beauty più ammirata al mondo!
Are you ready to beautify people's lives?
Profilo
Sei un Sales Advisor, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
Sai collaborare con una squadra, rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi.
Sei agile, flessibile, smart e problem solver.
La passione per il tuo lavoro sarà la chiave per il successo.
Sei appassionato del mondo Retail e del mondo Beauty.
Mission
In qualità di Beauty Advisor di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di :
Accogliere i clienti garantendo loro un'esperienza di shopping unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio.
Offrire consulenze personalizzate ai visitatori, in base al tipo di cliente e di prodotto.
Supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane.
Contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store (budget e target), adattandoti ai cambi di strategia e ai nuovi piani d'azione stabiliti dai tuoi manager.
Riordinare e gestire il magazzino e le consegne.
Contribuire a creare un forte spirito di squadra collaborando con i colleghi e instaurando un clima positivo.
Background
Esperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio.
Agilità, dinamismo e flessibilità.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione al lavoro in team.
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
It's all about PEOPLE!
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze!
Pathways di carriera personalizzati per tutti i nostri dipendenti: avrai l'opportunità di definire obiettivi di carriera e ricevere supporto per raggiungerli.
Sephora Attitude
Crediamo nel "Vincere insieme": sarai responsabile di creare uno spirito di squadra che offra un'esperienza eccezionale in negozio!
Le parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo offrire percorsi unici ai nostri clienti, facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, per fidelizzare il brand.
Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:
****** referenze
6 milioni di visitatori all'anno nel nostro flagship di Champs Elysées
Più di 300 negozi in Francia e quasi ***** punti vendita nel mondo
****** dipendenti, di cui ***** in Francia
Vuoi unirti a noi?
Il programma include: formazione, sfide, opportunità di crescita continua.
L'avventura inizia ora: vieni a sephorizzare il mondo con noi!
#J-*****-Ljbffr