Frittelli Maritime Group Spa è un’azienda anconetana operante nel settore marittimo ed offre una selezione di servizi che vanno dal trasporto integrato di merci su container e veicoli, al trasporto di passeggeri e alla gestione di tour, nonché a servizi più complessi che comportano consulenze e procedure doganali o il deposito di merci nei porti. Il Gruppo è un amalgama funzionale e versatile di grande esperienza storica, che si caratterizza per il suo dinamismo e un personale professionale altamente qualificato, capace di fungere da referente unico per tutte le principali attività del commercio marittimo. La ricerca è finalizzata all’inserimento di una risorsa all’interno del reparto _Container_ della Società. La risorsa dovrà occuparsi di: - Coordinare le attività logistiche in ambito portuale e/o magazzino - Fungere da punto di riferimento per i clienti per il coordinamento delle spedizioni container via mare - Gestire le attività di back office organizzativo - Redigere i report relativi alle attività gestite - Stabilire nuove relazioni commerciali - Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria - Preferibile esperienza pregressa nella mansione - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza dei sistemi informativi Precisione, attenzione ai dettagli, metodo e sistematicità nella gestione delle proprie attività e compiti sono necessarie per la posizione. Orientamento al cliente, capacità relazionali, problem solving, programmazione ed organizzazione del lavoro, capacità di lavorare in team completano il profilo ricercato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima