Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa?
Siamo alla ricerca di un/una Tecnico per servizi IT Help Desk da inserire nella nostra sede di Roma .
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Tecnico per servizi IT Help Desk sarai inserito/a nel team IT del dipartimento Operations
1. Gestione e assistenza su PC/laptop, stampanti, periferiche e software ad uso aziendale
2. Conoscenza dei sistemi di ticketing Remedy, Jira,
3. Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac
4. Familiarità con DB, logs applicativi;
5. Assistenza applicativa su sistemi corporate e locali
6. Assistenza sistemi di videoconferenza
7. Programmazione Shell Scripting
8. Programmazione Power Shell
9. Gestione utenze e permessi
10. Supporto tecnologico Piattaforma Intune Gestione Server di stampa
11. Interfaccia con HQ Spain per la gestione delle applicazioni
12. Reportistica e sviluppo automazioni
13. Disponibilità reperibilità (fuori orario di lavoro, sabato, domenica e festivi)
14. Conoscenza della lingua inglese, lo spagnolo verrà considerato un plus
15. Basi di programmazione (phyton, script powershell)
16. Buona conoscenza di reti LAN /WAN, apparati di rete
17. Conoscenze Active Directory, Azure
18. Ottime doti relazionali e comunicative
19. Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
20. Elevata attitudine al problem-solving
21. Forte motivazione, voglia di crescita e attitudine al miglioramento continuo
All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.
Orario di lavoro : Full Time 40 ore settimanali, Lunedì – Venerdì
Sede di lavoro: Roma
Da più di 30 anni, “”.
Verisure è l' Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 250.000 clienti in Italia e 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.