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Impiegata/o amministrazione & contabilità

Sondrio
Contratto a tempo indeterminato
3C Iniziative Srl
Pubblicato il 17 giugno
Descrizione

CCNL Commercio 2°/3° livello (FULL REMOTE)

3C Iniziative s.r.l. – holding operativa di un family office

Lavoro totalmente da remoto, con la sola possibilità di occasionali appuntamenti in presenza

Orario: lun–ven 09:00‐13:00 / 14:00‐18:00

3C Iniziative s.r.l. è la holding operativa di un family office impegnato in iniziative imprenditoriali e di investimento. Siamo in crescita e cerchiamo una figura esperta in amministrazione e contabilità da integrare stabilmente.

Responsabilità principali

Contabilità generale

Prima nota fornitori/professionisti, reverse charge & autofatture, fatturazione elettronica, ammortamenti, scritture di assestamento e chiusura bilancio

Gestione IVA

Liquidazioni periodiche, dichiarazione annuale, tenuta registri IVA e libri societari

Bilancistica

Predisposizione bilancio di verifica e d’esercizio, supporto al fiscalista per dichiarazioni dei redditi

Tesoreria

Riconciliazioni conti € e divise estere, online banking, monitoraggio carte di credito

Paghe & contributi

Coordinamento payroll, versamento imposte (IRPEF, IRAP, IMU, TARI, ecc.) e oneri sociali

Compliance & sicurezza

Monitoraggio adempimenti sicurezza sul lavoro

Reporting & budgeting

Analisi scostamenti, previsioni di cassa, reportistica gestionale

Attività trasversali

* Rapporti con dipendenti, consulenti, banche, fornitori, amministratori di condominio
* Gestione del personale: pratiche di assunzione/cessazione, contratti e accordi di lavoro
* Ottimizzazione dell’efficienza fiscale e supporto alle trattative commerciali
* Gestione pagamenti ricorrenti (stipendi, fornitori, professionisti)

Requisiti indispensabili

* Esperienza: 5‐15 anni in ruoli analoghi (CCNL Commercio preferenziale)
* Competenze tecniche:
* Contabilità in valuta estera (metodo LIFO)
* Ottima conoscenza di MS Office 365 e PDF Acrobat
* Familiarità con software contabili (gradito IPSOA)
* Lingua: inglese scritto e letto (minimo B1)

Plus che apprezziamo

- Contabilità di strumenti finanziari e rendiconti collegati
- Capacità di analisi contrattuale e societaria (offerte, appalti, locazioni, compravendite, contratti bancari)

Soft skills

* Etica professionale e riservatezza
* Puntualità, organizzazione e attenzione al dettaglio
* Problem solving & team working
* Flessibilità e adattabilità in contesti full‐remote

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