PbPresentazione dell'azienda /b /ppbr/ppFilippo De Laurentiis è un marchio Made in Italy fondato a Pescara a partire da una virtuosa tradizione familiare nella maglieria artigianale; caratterizzato da un approccio autoriale e da una filiera di laboratori d’eccellenza, fonde sensibilità artistica e ingegneria del prodotto. /ppbr/ppÈ la sintesi di passato, presente e futuro: un’estetica essenziale che vive attraverso il contatto con la pelle e il piacere d’uso quotidiano. /ppbr/ppGrazie ad un ambizioso progetto di aperture monomarca in Italia e nel mondo, il brand porta in boutique la sua cultura del Bello e del Benessere; un marchio in continua evoluzione in cui la componente umana è centrale: ascolto, consulenza e clienteling vogliono trasformare la visita in negozio in un'esperienza personale e sinestetica. /ppbr/ppbDescrizione del ruolo /b /ppbr/ppLa risorsa, in dialogo con lo store manager, contribuirà attivamente al successo della nuova boutique di Milano, occupandosi di: /pulliSupportare la gestione operativa e strategica della boutique, secondo le linee guida, le estetiche e i valori del brand. /liliCoordinare il team di vendita favorendone la motivazione; promuovere una funzionale collaborazione fra componenti del team e una peculiare attenzione nei confronti del cliente. /liliSupporto alla gestione degli stock. /liliSupporto al raggiungimento degli obiettivi misurati tramite KPI predefiniti; contributo alla redazione dei relativi report. /liliAccoglienza e assistenza dei clienti offrendo un servizio esclusivo e personalizzato, secondo il rituale di vendita del brand e le strategie CRM. /liliMantenere una conoscenza approfondita dei prodotti, delle tendenze e delle collezioni in vendita, assicurando ai clienti un’esperienza informata e autentica. /liliContribuire allo sviluppo del brand nel territorio, promuovendone lo storytelling e sviluppando un approccio relazionale autentico con la clientela. /liliSupportare l’organizzazione delle responsabilità amministrative e occuparsi delle procedure di cassa. Rispettare le normative in materia di sicurezza, salute e protezione. /liliContribuire ad attività di comunicazione legate al retail fra cui content creation, attivazioni, iscrizione programma di membership, liste VIC, seeding, ecc. /li /ulpbr/ppbProfilo /b /ppbr/ppRequisiti e competenze: /pulliEsperienza come Assistant Store Manager o Sales Assistant senior nel settore premium o luxury retail. /liliSensibilità culturale, valoriale ed estetica coerente con quella del marchio. /liliOrientamento al risultato, unito ad una spiccata attenzione all’esperienza del cliente. /liliConoscenza e comprensione delle diverse tecniche di vendita, ad esempio il cross selling. /liliOttime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. /liliOttime capacità comunicative. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, altre lingue rappresentano un plus. /liliResponsabilità, affidabilità, flessibilità, organizzazione, approccio proattivo, problem solving, attenzione al dettaglio. /li /ulpbr/ppbOfferta dell’azienda /b /ppbr/pulliInserimento in un’organizzazione protagonista di un ambizioso piano di sviluppo nazionale e internazionale, con un brand presente in oltre 25 Paesi. /liliFormazione continua su prodotto e customer experience. /liliAmbiente elegante, dinamico e orientato all’eccellenza. /liliOpportunità di crescita nel mondo retail. /li /ulpbr/ppbSede /b /ppMilano /p