Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettronico

Cascina
Artemide
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Artemide è alla ricerca di un Progettista Elettronico da inserire nel team di Progettazione Ottica ed Elettronica Attività in Artemide Affiancamento al team di progetto nello sviluppo di apparecchi di illuminazione, seguendo ogni fase dell’iter progettuale dalla analisi di fattibilità, sviluppo, prototipazione, campionatura, preserie, caratterizzazione documentale, certificazione, produzione Individuazione e analisi della componentistica elettronica standard da integrare negli apparecchi Gestione modifiche di progetto per phase out componentistica ed adeguamenti normativi Supporto al reparto Customer Service per analisi e individuazione tematiche afferenti l’ambito elettronico e coordinamento delle conseguenti attività e delle modifiche progettuali sulle soluzioni esistenti Supporto al reparto Produttivo per definizione programmazione apparecchi (es. driver e sensori) e sistemi di collaudo (es. per sistemi IoT) Analisi di sistemi e protocolli lighting (DALI, DMX, sistemi IoT), garantendo un supporto anche diretto al cliente Gestione e creazione di database per le parti di competenza elettronica Predisposizione dei prototipi e relativi test Preparazione della documentazione tecnica Gestione dei fornitori in maniera proattiva al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità delle soluzioni adottate Gestione della progettazione custom esterna (outsourcing)

Conoscenze ed esperienze pregresse Laurea in Ingegneria Elettronica o Diploma Tecnico Elettronico Progettazione di circuiti e schede per applicazioni di illuminazione a LED e nella elaborazione di disegni circuitali Predisposizione di distinte base e documentazione tecnica Gradita precedente esperienza di supporto tecnico alla produzione nel testing di fine linea degli apparecchi, nonché supporto tecnico sia nella fase di pre sales che di after sales Realizzazione e testing di prototipi Si richiede ottima conoscenza dei principali programmi e software; la conoscenza di sistemi CAD elettronici rappresenta un plus (in particolare, Altium 3D) Buona conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese Capacità di lavorare in team anche interdisciplinari, orientamento all’obiettivo e precisione Il ruolo prevede la disponibilità a trasferte per eventi fieristici di settore e presso clienti.

Sede di lavoro: Pregnana Milanese (in sede)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere elettronico/software
Pontedera
Areajob
Ingegnere elettronico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Diplomato elettrotecnico o ingegnere elettronico/elettrico
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Live Hr
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Progettista elettronico senior
Lucca
Next Staffing SP. Z.O.O.
Ingegnere elettronico
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a Cascina
Lavoro Cascina
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a Cascina > Progettista elettronico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva