Posizione:
Gestire le tematiche fiscali e scadenze fiscali e di bilancio è fondamentale per la gestione finanziaria aziendale.
L'ideale profilo si occuperà di:
• Gestione tematiche fiscali e in generale delle scadenze fiscali e di bilancio
• Stesura dei bilancini trimestrali per la creazione del bilancio finale
• Gestione finanziaria, redazione del budget aziendale di tesoreria e verifica della situazione bancaria
• Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e società di revisione
Il candidato ideale possiede:
• Laurea in materie economiche
• Almeno 10 anni di esperienza maturata in contesti similari o società di revisione
• Conoscenze solide in materia di norme civilistiche e fiscali, di contabilità e di bilancio
• Esperienza nella gestione di processi amministrativi e contabili
• Doti organizzative e di leadership, comunicative e di problem solving, affidabilità e precisione, forte senso di responsabilità
Altre informazioni importanti:
Si offre assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro Perugia. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006