Ti appassiona la vendita e vorresti entrare nel mondo retail? Non perdere la fantastica opportunità di far parte di un team appassionato! Potrai regalare emozioni, assicurare un'esperienza d'acquisto unica ai nostri clienti e raggiungere il cuore delle persone. Accetti la sfida? Unisciti a noi! Per il nostro negozio di prossima apertura a Pisa stiamo cercando Sales Associates part-time 20h su turni. In PANDORA siamo guidati da quattro valori: WE DREAM, siamo visionari e andiamo oltre l'ovvio. WE DARE perseguiamo ambizioni audaci con coraggio e velocità. WE CARE ci prendiamo profondamente cura l'uno dell'altro, dei nostri clienti e del pianeta che tutti condividiamo. Ogni giorno ci sforziamo di essere un luogo di lavoro appagante, dove ognuno di noi può crescere e dare il proprio contributo, WE DELIVER manteniamo le nostre promesse a colleghi, clienti, partner e stakeholder. Siamo tutti ambassadors del nostro brand e insieme formiamo la community Pandora! AREE DI RESPONSABILITA’ - Parteciperai proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online/offline, secondo la Guided Fun Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisi - Manterrai standard elevati e costanti di servizio al cliente - Parteciparai all’organizzazione del negozio fisico, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine - Gestirai resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandoti in prima persona e/o attivando i corretti interlocutori - Gestirai le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock COMPETENZE TECNICHE - Capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente - Conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario - Esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela - In possesso di diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superiore - Conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline QUALITA’ PERSONALI - Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi - Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela - Orientamento al risultato - Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico - Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team