Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda leader nel settore cartotecnico, un Addetto/a attività amministrative.
Sede di lavoro: Pietramelara (CE)
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE:
* Esperienza pregressa in gestione contabile di magazzino o di attività logistiche
* Laurea in discipline economiche, diploma di ragioneria o istruzione equivalente
* Accuratezza
* Problem solving
* Autonomia
* Buone capacità relazionali
RESPONSABILITÀ
* Garantisce la corretta gestione delle attività amministrative relative al ciclo attivo e passivo nonché ai trasferimenti e ai magazzini dello stabilimento di Pietramelara;
* Fornisce supporto operativo al Responsabile dello stabilimento di Pietramelara nonché alle altre funzioni aziendali relativamente allo stabilimento di Pietramelara
ATTIVITÀ PRINCIPALI
Attività amministrative, logistiche e di magazzino:
* Registrazione contabile dei documenti d'acquisto nel sw gestionale
* Gestione degli archivi cartacei dei documenti contabili del ciclo passivo e condivisione con sede centrale
* Generazione e stampa delle etichette logistiche da apporre sulle UL
* Approntamento su programma spedizione dei trasferimenti delle materie prime dal porto
* Generazione etichette logistiche per cellulosa per i siti di Pietramelara ed Arzano. Stampa e consegna per quelle di PML
* Aggiornamento del piano logistico delle consegne con integrazione informativa concernente i pesi rilevati e i riferimenti dei documenti di accompagnamento della merce
* Importazione a gestionale G2 della movimentazione
* Aggiornamento del file di controllo qualità mediante inserimento dei pesi e dei dati di rilevazione dell'umidità della cellulosa in ingresso
* Gestione contabile della prima nota cassa contanti di stabilimento
* Registrazione ingresso rifili di cartotecnica (codice MP.FCAL)
* Registrazione ingresso prodotti finiti e merci
* Approntamento sul programma di spedizioni trasferimenti e generazione DDt
* Emissione dei DDT di trasporto
* Stampa del ddt e buoni pedane da consegnare al vettore
* Supporto alle attività inventariali periodiche pianificate o su richiesta del magazzino e stampa della relativa modulistica
* Aggiornamento delle anagrafiche fornitori ed articoli secondo le indicazioni ricevute dal responsabile tecnico
* Aggiornamento delle anagrafiche dei cespiti codificati in Prometeo
* Carico acquisti di magazzino tecnico
* Rettifiche inventariali per allineamento fisico contabile magazzino tecnico
* Verifica periodica dei sottoscorta, dei livelli di riordino, dei lead time e dei lotti economici di acquisto concordati con il responsabile tecnico per gli articoli del magazzino tecnico
* Verifica periodica degli articoli del magazzino tecnico obsoleti in collaborazione con il responsabile tecnico e relativa gestione
* Gestione in Prometeo dei piani di manutenzione e degli interventi manutentivi e dei relativi scadenziari
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).