**Cerchiamo un professionista IT per la gestione di infrastrutture complesse.
La nostra azienda è una realtà del settore luxury hospitality e cerchiamo un coordinatore IT che possa aiutarci a supportare l'attuazione dei progetti strategici.
Il candidato ideale avrà almeno 4 anni di esperienza in ruoli IT con autonomia nella gestione di infrastrutture complesse.
È richiesta anche una buona conoscenza dei principali sistemi operativi, infrastrutture IT, reti e ambienti cloud.
Il candidato dovrà essere in grado di gestire contratti IT e negoziazioni di SLA, budgeting e pianificazione progettuale.
Una buona conoscenza della lingua inglese è necessaria.
Inoltre, il candidato dovrà avere conoscenza e gestione avanzata di sistemi verticali per l'hospitality come Opera Cloud, Oracle Hospitality, Micros, SevenRooms, ecc.
Il nostro coordinatore IT sarà responsabile di coordinare e supervisionare l'intero ecosistema IT della struttura: sistemi, reti, cloud, piattaforme applicative.
Inoltre, svilupperà una visione strategica del ruolo dell'IT, contribuendo alla definizione di un modello operativo moderno e scalabile.
Definirà e implementerà policy, procedure e strumenti IT orientati alla sicurezza, alla qualità e alla fruibilità da parte del personale non tecnico.
La disponibilità a lavorare su turnazioni serali e/o nei weekend per un primo periodo è richiesta per supportare l'attuazione dei progetti strategici in una fase particolarmente intensa.